Il tecnico nerazzurro è stato intervistato da Sky Sport

MILANO - Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, intervenuto ai microfoni di Sky Sport si è espresso sulla lotta per la Champions League.

gasp-genoa-guai

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

IL SUO COMMENTO - "Se vinceremo con il Genoa, le possibilità di andare in Champions saranno davvero molto concrete, questa partita ci potrebbe spianare ancora di più la strada. Punti sufficienti per andare in Champions? Quelli che dice la matematica, poi c'è la realtà del campo. In campo forse potrebbe bastare anche non fare punteggio pieno. Tuttavia, avrei preferito un'altra squadra piuttosto che affrontare il Genoa in questo momento".

Intanto, la stella aspetta la chiamata del Milan: le ultimissime > CLICCA QUI

Sondaggio non disponibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti