[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il Milan va affrontato con coraggio

MILANO – Questa sera il Lecce sarà espite del Milan a San Siro; i giallorossi vogliono riscattarsi dalle prestazioni precedenti, e per farlo dovranno giocare con grinta e aver voglia di vincere. Ieri durante la conferenza stampa, mister Fabio Liverani ha commentato la gara di questa sera sotto il punto di vista del carattere.
Queste sono state le parole di Liverani: “Domani il Milan andrà affrontato con umiltà, coraggio, attenzione e personalità, cercando di imporre l’identità della nostra squadra. Nei 90 minuti ci saranno dei momenti in cui soffrire, ed altri in cui dovremo essere bravi a fare soffrire loro. Se avremo la forza ed il coraggio di difenderci ed attaccare, potremmo creare dei problemi: solo così sarà possibile ottenere un risultato positivo a San Siro. Il mio è un gruppo molto intelligente e sensibile. Possiamo anche perdere come è successo con Inter e Roma, ma non possiamo farlo, invece, come è avvenuto a Bergamo, dove non mi è piaciuto l’atteggiamento: perdere in questo modo non è accettabile”.
