MILANO – L’acquisto era nell’aria, ma ora è ufficiale: il Real Madrid, dopo Luka Jovic, ha preso Eden Hazard dal Chelsea. Il belga si era già promesso alle Merengues da diversi mesi e, con la doppietta in finale di Europa League, ha salutato nel migliore dei modi il club londinese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per quel che riguarda le cifre dell’affare, al Chelsea vanno cento milioni di euro più altri venti di bonus. Insomma, i madrileni stanno mettendo in atto un mercato a dir poco faraonico. E non finisce qui: nei prossimi giorni dovrebbero essere ufficializzati anche gli acquisti di Militao e Mendy.
CLICCA QUI >Intanto, clamoroso al Milan: il nuovo colpo lo porta Leonardo!
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.