Laxalt e il suo primo commento da giocatore del Toro

MILANO – Uno dei giocatori che il Milan ha ceduto in questo mercato estivo è Diego Laxalt, l’uruguaiano è un nuovo membro del Torino, ha effettuato ieri tutte le visite mediche necessarie per l’idoneità ed è stato presentato via Instagram ai tifosi. Laxalt ha anche rilasciato le prime dichiarazioni con la maglia granata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le sue parole: “Vengo al Toro con grande entusiasmo, pronto a mettermi subito a disposizione dell’allenatore e dei compagni. Ritroverò il tecnico Mazzarri, che ho conosciuto ai tempi dell’Inter, e molti ragazzi che sono amici più che ex compagni di squadra: il loro appoggio mi aiuterà ad inserirmi presto e bene nella nuova realtà e la sosta del campionato per questo sarà utilissima. Ringrazio la Società per la fiducia che mi ha dato e per le parole che mi ha detto e saluto tutti i tifosi del Toro: correre e giocare a calcio è ancora più bello quando lo fai davanti a un pubblico che ti sostiene così e che ti fa sentire sempre importante.”