MILANO – Zlatan Ibrahimovic continua a fare faville nella MLS americana, con la maglia dei Los Angeles Galaxy. Il centravanti svedese, che nello scorso mercato invernale sembrava ad un passo dal ritorno al Milan, ha realizzato una doppietta decisiva nel match vinto per 2-0 contro il Toronto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia, Zlatan è stato protagonista di un episodio alquanto singolare: sulla sua maglia era presente un errore di stampa, che aveva “trasformato” il cognome del campione svedese da Ibrahimovic a “Irbahimovic“. Un errore tanto goffo quanto impossibile non evidenziare e che sta già facendo il giro del web.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/primevideosport/status/1147056601448235008″]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.