IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Kutuzov: “Ragnick? Hleb conferma che è un grande allenatore”. E su Capello…

Kutuzov: "Ronaldo voleva sapere cosa significasse con Maldini"

Ecco le paorle di Kutuzov

Redazione Il Milanista

MILANO -  Vitali Kutuzov, ex giocatore di Milan, Parma, Bari e Avellino, è intervenuto sulle frequenze di Radio Musica Television durante il programma "Taca La Marca". Ecco cosa ha detto:

Sulla ripresa del campionato: "La salute viene prima di tutto e questa ripresa è molto importante. Si tornerà piano piano alla normalità ma c'è chi ha davvero vissuto momenti pesanti".

Sul Milan di oggi: "Il Milan è sempre il Milan, sarò sempre grato a Capello e a questa società per la possibilità che mi è stata data di venire in Italia. Non possiamo fare adesso delle valutazioni del rendimento del Milan, dobbiamo aspettare almeno altre 3-4 giornate, visto il momento particolare e le differenze di ripresa tra le diverse squadre. Per quanto riguarda Rangnick, il mio amico Hleb è stato con lui allo Stoccarda e conferma sia un grande allenatore". Ma attenzione perché, proprio dopo la straordinaria vittoria, è arrivata anche un’altra grandissima notizia di mercato in casa rossonera: Gazidis pronto a sbloccare il colpaccio! >>>LEGGI SUBITO LA NOTIZIA