Kouame del Genoa piace molto al Milan

MILANO – Le ultime complicazioni di mercato hanno fatto sì che l’affare Correa-Milan sfumasse, il giocatore infatti dopo una lunga serie di dialoghi con l’Atletico e il club rossonero, rimarrà in Spagna. La dirigenza del Milan è quindi stata costretta a spostare i propri occhi su altri obiettivi da raggiungere prima della chiusura del mercato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il nuovo giocatore che il club di Milano sta osservando da vicino è Christian Kouame, attaccante del Genoa che era già stato notato dal Milan durante il mercato di riparazione a gennaio. L’ivoriano potrebbe essere un ottimo rinforzo per Giampaolo che andrebbe ad affiancarlo a Piatek con cui nei rossoblu aveva fatto più che bene. L’intento di Maldini infatti sarebbe proprio quello di riproporre la coppia d’attacco, la riuscita della trattativa però è complicata perchè Preziosi recentemente ha dichiarato che Kouame è incedibile, a meno che non venga proposta un’offerta irrinunciabile: non meno di 20 milioni di euro, cifra che il Milan sembra restio a proporre.