Kessié: "Il nostro obiettivo? Giocare la Champions League la prossima stagione" - IlMilanista.it

Kessié: “Il nostro obiettivo? Giocare la Champions League la prossima stagione”

Notizie Milan - Kessie incolpato dal clubNotizie Milan - Kessie incolpato dal club
Ecco le parole del centrocampista

MILANO – Il quotidiano “Leggo” ha riportato alcuni passi dell’intervista concessa dall’ivoriano Frank Kessié a Calcio2000. L’intervista completa sarà pubblicata il 10 gennaio.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Su Gattuso: “Gattuso è un grande allenatore. In generale, quando giochi, l’allenatore ti piace sempre… Ma lui è un tipo onesto. Quando c’è da lavorare, si lavora. Con lui non puoi non essere concentrato. Se non dai il massimo, ti urla dietro di tutto. Terminato il lavoro, però, ti lascia libero di fare quello che vuoi”.

Su Higuain: “Un grandissimo campione, è davvero forte. Un professionista. Noi crediamo tanto in lui, sappiamo che ci può portare in alto”.

Sul giocare a San Siro: “Dal campo, ti dà grandi emozioni. Quando pensi che 70/80 mila persone ti stanno guardando, fa impressione. Ha una storia incredibile, la senti quando ci giochi. San Siro non è come gli altri stadi, è diverso”.

Sull’obiettivo stagionale: [fncvideo id= autoplay=false].

Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI

x