MILANO – È una giornata di brutte notizie per Massimiliano Allegri: il tecnico della Juventus dopo aver perso Mandzukic vede fermarsi anche Medhi Benatia che salterà la Supercoppa italiana.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il difensore marocchino, ha lamentato un problema al pube (riacutizzarsi di un vecchio problema) che lo ha costretto a non prendere parte alla gara vinta ieri dalla sua squadra contro il Bologna. Non solo: secondo quanto appreso in queste ore, l’ex Roma e Bayern Monaco non riuscirà nemmeno a prendere parte alla spedizione di Jeddah.
Intanto, Gazidis si supera: scippo pazzesco ad Agnelli > CLICCA QUI
[poll id=”551″]