Juve-Milan, Nocerino: “Sulla carta non c’è partita. Higuain? Più facile giocare con i bianconeri…”

Juve-Milan, Nocerino: “Sulla carta non c’è partita. Higuain? Più facile giocare con i bianconeri…”

Le parole dell’ex centrocampista

di Redazione Il Milanista
Nocerino:

MILANO – Il dodicesimo turno di campionato si chiuderà domenica sera all’Allianz Stadium, con la sfida fra Juventus e Milan. Per l’occasione, i microfoni di ‘TuttoJuve’ hanno contattato Antonio Nocerino, ex centrocampista rossonero.

SULLA PARTITA – “Sulla carta non sembra esserci partita, ma nel calcio può accadere di tutto. Spero che l’incontro non sarà scontato come possa apparire: mi auguro di vedere una partita combattuta. Per la svolta ai rossoneri serve necessariamente un risultato positivo. La speranza è che la squadra si possa riprendere il prima possibile: è da anni che va avanti questa situazione. C’era stata una ripresa con Gattuso, ora invece ci sono più bassi che alti”.

SU HIGUAIN E BONUCCI – “Gonzalo sta facendo benissimo. Tutti sanno che è un ottimo centravanti però, senza offesa, per lui è più facile giocare con giocatori del calibro di Dybala e Ronaldo piuttosto che con calciatori come me. Anche Bonucci era irriconoscibile al Milan, ma da quando è tornato alla Juve ha ritrovato serenità e prestazioni”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy