MILANO – Ieri la Juventus e Massimiliano Allegri hanno deciso di separarsi: il tecnico toscano non allenerà i bianconeri la prossima stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Nella giornata odierna, Allegri ha parlato in conferenza stampa salutando il popolo juventino.
SULL’ADDIO – “Voglio ringraziare il Presidente e i ragazzi per quello che hanno fatto e mi hanno dato. Ci siamo tolti tante soddisfazioni e lascio una squadra vincente che ha grandi possibilità per fare altre vittorie e una grandissima Champions. Ci siamo parlati per il bene della Juventus e la società ha fatto le sue valutazioni. I rapporti con Agnelli, Nedved e Paratici sono ottimi, fra noi non cambia niente. Siamo orgogliosi dei 5 anni straordinari che abbiamo passato insieme”.
SUL FUTURO – “Ora non so niente. Domani dobbiamo andare in campo e festeggiare. Magari una pausa mi farebbe anche bene ma staremo a vedere. Magari a luglio mi prenderà voglia ma non dipende solo da me, devo guardare cosa c’è in giro e fare le mie valutazioni”.
Intanto, rivoluzione da 100 milioni: cinque stelle per il Milan! > CLICCA QUI
[poll id=”556″]