Italia U20, il CT Nicolato: "Domani si parte 50 e 50, non vogliamo rimpianti" - IlMilanista.it

Italia U20, il CT Nicolato: “Domani si parte 50 e 50, non vogliamo rimpianti”

Le parole di Paolo Nicolato, CT dell'Italia U20.

Italia U20, parla il CT Nicolato

nicolato-italia u20

MILANO – (ANSA) – ROMA, 10 GIU – “Domani si parte 50 e 50. E’ una sfida si basa sui collettivi, sia nostro si loro e non penso che ci possa essere un giocatore in particolare che possa deciderla. L’Ucraina ha fatto la semifinale agli Europei U19 l’anno scorso, è una squadra molto organizzata e credo che sarà una partita molto tattica ed equilibrata.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Poi sono confronti secchi in cui gli episodi hanno un peso diverso. Ci vogliono la massima concentrazione e un pizzico di fortuna”. Così il tecnico dell’Italia Under 20, Paolo Nicolato, alla vigilia della semifinale del Mondiale in Polonia. “C’è grande entusiasmo, voglia di fare, emozione – ha detto ancora Nicolato ai microfoni di Sky Sport -. Speriamo di fare una buona gara, daremo sicuramente il massimo. Siamo felici di essere arrivati fin qui, siamo in un momento in cui non bisogna fare calcoli. La miglior vittoria è non aver rimpianti, ci muoviamo su questa linea e daremo tutto quello che abbiamo”. CLICCA QUI >Intanto, il Milan chiude il primo colpo: lo regala un esubero!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

[poll id=”559″]

x