Italia Mondiale, ci abbiamo creduto fino alla fine

MILANO – Ieri non è sicuramente stata una delle giornate migliori per l’Italia femminile che dopo aver combattuto con le unghie e con i denti non ha potuto niente contro le avversarie olandesi. Nonostante l’uscita dai Mondiali le giocatrici ringraziano tutti i tifosi e tutti gli italiani ed ora sperano in futuro migliore per il calcio femminile.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole dell’attaccante azzurra Daniela Sabatino:“Ci abbiamo creduto, abbiamo sognato, abbiamo sofferto, abbiamo riso, abbiamo pianto.. abbiamo dato e donato tutto ciò che era in nostro possesso per questa maglia ma non è bastato. Purtroppo non siamo riuscite a raggiungere un traguardo storico ma sentire l’affetto, il calore di tutta Italia è già una nostra vittoria! Siamo riuscite ad entrare nelle vostre case, siamo riuscite a farvi innamorare di noi e ripartiremo proprio da questo. GRAZIE A TUTTI per questa bellissima ed indimenticabile esperienza e sempre FORZA ITALIA”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.