MILANO – Continuano a rincorrersi le voci, soprattutto dopo l’ultima sconfitta, circa il possibile esonero di Luciano Spalletti dalla panchina dell’Inter.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Tuttavia, l’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta, ai microfoni di SportMediaset allontana l’ipotesi di un cambio in panchina, smentendo la possibilità che arrivi Antonio Conte.
LE SUE PAROLE – “Spalletti resta, è confermato. Non si può parlare di panchina a rischio. Io come dirigente nei miei ultimi 22 anni di Serie A non ho mai esonerato un allenatore, per esonerare un allenatore devono esserci condizioni particolari che qui non esistono. Conte? Mesi e mesi che non lo sento. Uno dei grandi problemi dell’Inter è l’aspetto caratteriale, motivazionale. La nostra cultura va migliorata e da queste crisi si viene fuori solo se riusciamo a migliorare sotto questo aspetto”.
Intanto, bocciatura clamorosa: Leonardo lo fa fuori > CLICCA QUI
[poll id=”555″]