MILANO – E’ stato uno dei principali protagonisti della sfida di ieri sera fra Milan e Lazio: Ciro Immobile, con la rete segnata a San Siro, è arrivato a quota 100 gol con la maglia biancoceleste. Il centravanti ha manifestato tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Lazio Style Channel: “Sono orgoglioso di questo traguardo dei 100 gol, che va diviso con tutti i miei compagni. Gioco in una squadra che mi mette nelle migliori condizioni per segnare. Ringrazio il mister e il suo staff che mi ha dato fiducia in tutto questo tempo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Credevamo di poter vincere e ci siamo riusciti: dobbiamo continuare su questa strada e stare con i piedi per terra, perché il campionato è ancora molto lungo. Il tabù San Siro? Finalmente l’abbiamo sfatato. Eravamo consapevoli di questo record negativo da dover battere”.
