Il mercato estivo del Milan non è stato facile

MILANO – La sessione estiva del mercato è terminata pochi giorni fa, il Milan ha suscitato molti commenti nei tifosi che hanno sempre seguito appassionatamente tutti i movimenti o le trattative in corso. Quel che è certo è che per i rossoneri non è stato affatto semplice, infatti sul piano degli acquisti i problemi sorti sono stati pochi, non si può dire però lo stesso per quanto riguarda le cessioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Infatti sul lato partenze il Milan avrebbe voluto fare di più e questo anche perchè avrebbe fatto cassa per riuscire poi ad arrivare a giocatori come Correa dell’Atletico che dopo un lungo dialogo ha deciso di rimanere in Spagna. L’unico che è riuscito a fruttare qualche soldo al Milan è stato Cutrone che si è trasferito (non molto convinto) al Wolverhampton dove è già molto amato dai tifosi. Si può dire che il bilancio risulti comunque sufficiente e ci si augura che basti a raggiungere la tanto desiderata Champions League.