MILANO – E’ stata una stagione da incubo fin qui per Davide Calabria. Con due espulsioni e pochissime prestazioni sufficienti, il terzino classe ’96 è finito sotto la lente d’ingrandimento. Per di più Andrea Conti, nelle poche volte in cui è stato chiamato in causa per sostituirlo, non ha convinto. La società ha cominciato a guardarsi attorno per valutare nuovi profili in quel ruolo. Un “aiuto”, dal punto di vista economico, potrebbe arrivare dal Siviglia: il club andaluso è infatti interessato proprio a Davide Calabria. Non a caso, come ha riferito Tuttosport, domenica scorsa il direttore sportivo Monchi era a San Siro per visionare il numero due rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sarà probabilmente rimasto deluso dalla sua prova, ma l’interesse del Siviglia sembra comunque molto concreto. Qualora riuscisse a cedere Calabria, il Milan incasserebbe soldi freschi da poter reinvestire per un nuovo terzino destro. La società meneghina valuta Calabria intorno ai quindici milioni e, stando a SportMediaset, avrebbe già individuato il sostituto ideale: Mehmet Celik, in forza al Lille.
