MILANO – Negli ultimi giorni del mercato estivo è stato accostato al Milan il nome di Taison, attaccante brasiliano dello Shakhtar Donetsk. Il club rossonero, tuttavia, ha virato su Ante Rebic ma non è escluso che a gennaio faccia un tentativo concreto per Taison.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Alla luce della scarsa vena realizzativa del reparto offensivo, la sensazione è che un giocatore d’attacco possa solo fare comodo nel mercato invernale. Intanto, ai microfoni di TMW, ha parlato di Taison direttamente il direttore sportivo dello Shakhtar, Jose Boto: “E’ un giocatore con grandissime qualità, potrebbe giocare senza problemi in qualsiasi squadra del mondo. E’ un talento naturale. E’ ovvio che sia stato cercato da molte squadre importanti. Tuttavia è allo Shakhtar e ne siamo felici, anche perché sta disputando una stagione positiva”.