Ielpo: "Milan, Maldini e Boban hanno idee chiare. Cutrone? Serviva una plusvalenza"

Ielpo: “Milan, Maldini e Boban hanno idee chiare. Cutrone? Serviva una plusvalenza”

Le dichiarazioni dell'ex portiere

MILANO – I microfoni di tuttomercatoweb hanno intervistato Mario Ielpo, ex portiere del Milan che si è espresso sui principali temi dell’attualità rossonera: dal mercato in entrata alla cessione di Cutrone, passando per le aspettative attorno al gioco di Giampaolo.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

SUL MERCATO – “Per il momento lo definirei un mercato esplorativo o di scommesse, ma conosco Maldini e Boban e so che le loro idee di calcio sono giuste. Tuttavia, alcuni giovani non li conosciamo benissimo e non è quindi possibile dare un giudizio adesso”.

SUL GIOCO DI GIAMPAOLO – “Conoscendo Giampaolo mi aspetto molto da Piatek e da chi giocherà vicino a lui. Le squadre di Giampaolo hanno sempre esaltato gli attaccanti, dunque credo che sarà avvantaggiato il reparto offensivo. La difesa, invece, sarà il reparto messo maggiormente sotto pressione”.

SU CUTRONE – “Dispiace visto che è un grande milanista. Ma la cessione è di natura economica, non tecnica: il Milan doveva fare un’importante plusvalenza per motivi di bilancio”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

[poll id=”561″]

x