MILANO – I microfoni di Radio 24, durante la trasmissione ‘Tutti Convocati’ hanno intervistato l’ex portiere rossonero Mario Ielpo, all’indomani della sconfitta subita dal Milan sul campo del Torino: terza battuta d’arresto in stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Credo che Giampaolo goda ancora della fiducia dei giocatori. Nel primo tempo di ieri si è visto qualcosa di buono, ma questo perché il tecnico ha adattato il suo gioco alle caratteristiche dei calciatori che ha. Piatek? ha dimostrato di essere in forma, ma si è mangiato diversi gol perché gli manca la tranquillità. Anche Maldini e Boban, che sono persone competenti, devono fare il loro apprendistato come dirigenti. Tuttavia le basi sono buone e c’è del materiale valido su cui lavorare. Ad esempio Bennacer: non ho ancora capito perché ieri sia stato tolto dal campo…”.