MILANO – Non è mai sbocciato l’amore tra il Milan ed Alen Halilovic. Il centrocampista, prelevato all’inizio dell’estate 2018 da Mirabelli prima dell’avvento della nuova dirigenza, non ha mai esordito in Serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Questa estate, dopo una parentesi di sei mesi allo Standard Liegi, il croato classe 1996 è stato ceduto in prestito all’Heerenveen. Lo stesso Halilovic ne ha parlato nelle scorse ore dopo la partita giocata contro l’Ajax, manifestando un pizzico di amarezza per non aver mai ricevuto la fiducia del club meneghino: “Penso che al Milan siano felici che io sia qui. Ho parlato con Boban e mi ha detto di essere felice che io sia all’Herenveen. E’ stata una sua decisione infatti: mi ha detto di venire a giocare qui in Olanda. Ora penso all’Heerenveen e a fare del mio meglio con questa maglia, poi vedremo cosa succederà in futuro: la stagione è ancora molto lunga”.