Grecia, Anastasiadis: "Nessuna paura dell'Italia"

Grecia, Anastasiadis: “Nessuna paura dell’Italia”

Le parole dell'allenatore greco

MILANO – Aggelos Anastasiadīs, Commissario Tecnico della Nazionale greca reduce dal pareggio per 2-2 con la Bosnia, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di domani contro l’Italia, valida per le qualificazioni all’Europeo del 2020.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

LE SUE PAROLE – “Dobbiamo ritornare a giocare il calcio del 2004. I giocatori erano il primo obiettivo per noi, ora stiamo attraversando un cambiamento. La nostra squadra deve credere alla qualificazione, per noi è un passo molto importante. Il messaggio per i calciatori è che non sarà l’ultima spiaggia, perché in ogni partita ci sono tre punti da prendere. È la realtà, ci sono tre punti ogni volta. L’ultima partita del gruppo sarà fondamentale per la qualificazione. Siamo qui per vincere e spero che ci siano i tifosi a sostenerci. Sono ottimista per domani e rispetto l’Italia, però non ho paura”.

CLICCA QUI >Intanto, clamoroso al Milan: il nuovo colpo lo porta Leonardo!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

x