MILANO – Gabriele Gravina, Presidente della Figc, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb dalla sede della Lega Pro a Firenze. Il numero uno della Federcalcio si è soffermato sul nuovo entusiasmo che ha iniziato a circondare la Nazionale di Roberto Mancini.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE DICHIARAZIONI – “Abbiamo ricominciato a dominare l’entusiasmo generale, si parla di nuovo in modo positivo della Nazionale. Ora l’obiettivo è giocare contro Armenia e Finlandia con convinzione e attenzione, c’è anche un po’ di preoccupazione per la sensibilità legata ai tempi. Affronteremo due gare complicate, due trasferte difficili anche per una questione logistica ma anche con calciatori che hanno appena iniziato il campionato. C’è un po’ di preoccupazione ma sempre grande determinazione, l’Italia deve dettare i ritmi del gioco e dei risultati che per noi sono fondamentali per continuare sulla scia di questo ritrovato entusiasmo”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.