L’allenatore Mattia Graffiedi ha parlato del Milan

MILANO – Mattia Graffiedi in un’intervista a Tuttomercatoweb ha espresso la propria opinione per quanto riguarda i movimenti che il Milan ha fatto durante questo mercato estivo. Secondo l’allenatore il gruppo deve crescere perchè è molto giovane, crede però che Giampaolo riuscirà a trasmettere le proprie idee e che perciò sia stato la scelta giusta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le sue parole: “Mi auguro che Giampaolo sia la scelta giusta, è totalmente diverso da Gattuso. La squadra è giovane, c’è bisogno di tempo. È un punto interrogativo. Nonostante mi sia piaciuto nelle amichevoli estive, ci sono realtà ben più avanti. Suso trequartista? Ha un gran mancino e potrà fare molto bene in questa posizione. Da esterno faceva tante giocate, ma passava anche molti minuti fuori dal gioco. Magari lì in mezzo tocca più palloni e può venire ancora di più fuori tutta la sua qualità”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.