Giampaolo parla in conferenza stampa alla vigilia di Udinese-Milan

MILANO – Oggi riprende finalmente il campionato di Serie A, il Milan giocherà però domani contro l’Udinese alla Dacia Arena. Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa di cosa si aspetta dalla sua squadra e di come si sente da allenatore in un club così prestigioso come quello di Milano.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole di Giampaolo:“Il lavoro l’abbiamo portato avanti così come l’avevamo programmato, solo che sono arrivati in ritardo alcuni giocatori, chi è arrivato tardi ha bisogno di più tempo. Chi ha lavorato con me dall’inizio è stato bravo, sono gli ultimi arrivati che sono più indietro.” Poi parla dell’esperienza che sta vivendo al Milan:“E’ sogno, sono in un ambiente straordinario, con una struttura eccellente. Con i giocatori ho un buon feeling lavorativo, c’è calore da parte dei tifosi. Ho bisogno di tempo e lavorare con i giocatori, affinare le sintonie.”