MILANO – Si è concluso con una sconfitta il primo derby di Milano per Marco Giampaolo. L’allenatore rossonero, nel post partita, è intervenuto in conferenza stampa commentando la sfida persa contro l’Inter di Antonio Conte.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Perdere il derby è sempre difficile da digerire. Questa è una partita diversa dalle altre e la devi saper gestire anche personalmente. L’Inter è partita con una certa consapevolezza, noi ci siamo assestati dopo un quarto d’ora. Fino al vantaggio c’è stato equilibrio, ma dopo il gol di Brozovic siamo andati in confusione. Non mi è piaciuta la reazione. La differenza maggiore tra noi e l’Inter risiede nell’esperienza. Biglia? Ha fatto qualche errore, come tutti, di certo non è stato lui a farci perdere. Se parlerò con la dirigenza? Non lo faccio mai subito dopo una partita”.