Gentile: "Higuain? Impossibile privarsene ora" - IlMilanista.it

Gentile: “Higuain? Impossibile privarsene ora”

Le parole di Gentile

MILANO – Gonzalo Higuain è il nome più chiacchierato di giornata: stamattina, secondo Marca, è stato annunciato il suo imminente trasferimento al Chelsea di Sarri.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]

Non tutti però la pensano così. Ad esempio, Riccardo Gentile di Sky Sport 24 si è detto piuttosto scettico circa un addio del Pipita dal Milan. Ecco le sue parole: “L’arrivo di Higuain, l’estate scorsa, era stato accolto come una bella sorpresa e con molto entuasimo. Credo sia improponibile privarsene adesso. E’ sotto media a livello di gol, ha vissuto un momento complicato, ma anche il Milan”.

Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI

x