MILANO – Gennaro Gattuso, nel post partita della Supercoppa italiana, ha avuto da ridire in merito all’operato dell’arbitro Banti:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Non voglio fare il maleducato. Due azioni prima c’è il fuorigioco per la Juve. Su Cutrone, nel primo tempo, invece alza la bandierina. Se due volte hai fatto concludere, perché prima alzi? Mi da fastidio quella palla li. C’è grande rammarico. Ci abbiamo provato, rimane una buona prestazione. Dispiace per il gol, ma a livello di squadra abbiamo fatto una buona prestazione. Sapevamo io e il mio staff delle difficoltà e abbiamo provato a portarla alla lunga. Erano mesi che la Juve non lasciasse campo agli avversari e quando sbagli i 4 contro 4, diventa difficile. La Juve ha tanti campioni, devi fare tanta fatica con loro perché ti saltano e noi siamo stati bravi. Dobbiamo guardare avanti, anche se brucia. La squadra, con una prestazione così, meritava di più”.
Intanto, segui il live minuto la Supercoppa Italiana > CLICCA QUI
[poll id=”551″]