Gandini: "Pioli tecnico esperto, ma in campo ci vanno i giocatori..."

Gandini: “Pioli tecnico esperto, ma in campo ci vanno i giocatori…”

Parla l'ex dirigente del Milan

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

MILANO – L’ex dirigente rossonero Umberto Gandini, intervenuto sulle frequenze di TMW Radio durante la trasmissione ‘Stadio Aperto’, ha commentato la situazione attuale del Milan e l’arrivo di Stefano Pioli in panchina al posto di Marco Giampaolo.

LE SUE PAROLE – “La società rossonera ha molta fiducia nel lavoro fatto sul mercato e sta provando a raddrizzare subito la stagione. Il problema per il quarto posto è la concorrenza: sono tante le squadre che lotteranno per quel traguardo e non sono da escludere delle sorprese, dunque non sarà facile. Con Gattuso il Milan aveva un’identità precisa e marciava dalla stessa parte del proprio tecnico. È chiaro che Giampaolo non ha trovato le giuste chiavi per ottenere risultati. Vedremo se Pioli saprà cambiare rotta. E’ un tecnico esperto, ma in campo vanno sempre i giocatori: sono soprattutto loro a dover dimostrare il proprio valore”.

x