MILANO – Intervistato dai microfoni di Radio Rossonera, Danilo Gallinari, uno dei più famosi giocatori di Basket al mondo e grande tifoso milanista, ha parlato della sua fede per il club meneghino: “Mio papà e mio fratello sono interisti e questo ci ha portato a vivere qualche momento di tensione in famiglia. Gli ultimi derby li abbiamo visti sempre insieme, ma purtroppo non sono andati bene”.
LE PARTITE INDIMENTICABILI – “La prima che mi viene in mente è il 3-0 contro il Manchester. Ho ancora in mente il suono costante della Curva che ha cantato a squarciagola per tutta la partita, io ero in tribuna rossa. A completare il podio direi le due finali di Champions League vinte nel 2003 e 2007”.
GLI IDOLI – “Il primo è Paolo Maldini. Poi anche Kakà che ho conosciuto e incontrato in America. Ad ogni modo Maldini resta il mio preferito”.
IL LICENZIAMENTO DI BOBAN – “Ho vissuto la cosa da semplice spettatore e dunque è difficile avere un’opinione precisa. Dico solo che è sempre bello vedere persone come Boban e Maldini che, dopo esser stati grandi calciatori, diventano anche manager. Per Boban mi è dispiaciuto molto, ma vorrei che Maldini potesse continuare in quest’avventura da dirigente”.
CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live
