MILANO – Milan e Inter hanno deciso di costruire un nuovo stadio anziché ristrutturare San Siro e, nelle prossime settimane, sceglieranno definitivamente uno dei due progetti rimasti ancora in corsa fra Populous e Manica-Sportium.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di Rai Sport, l’ex amministratore delegato rossonero Adriano Galliani si è espresso a favore della realizzazione di un nuovo impianto: “In qualsiasi città del mondo due gruppi stranieri pronti a investire un miliardo e duecento milioni sarebbero i benvenuti. È una grande occasione per tutta la città di Milano. San Siro non può più essere ristrutturato: è già stato fatto in tre fasi storiche diverse. Adesso è necessario un impianto nuovo”. Dopodiché, Galliani ha detto la sua anche sul tecnico Marco Giampaolo: “Lo volevo come allenatore nella mia ultima fase al Milan, poi arrivò Montella. Non ho cambiato idea: Giampaolo per me è bravo e merita di essere confermato”.