Il commento dell'ex portiere

MILANO - I microfoni del quotidiano La Gazzetta dello Sport hanno intervistato l'ex portiere rossonero Giovanni Galli, soffermatosi sui principali temi d'attualità in casa Milan, soprattutto le situazioni riguardanti Jesus Suso e Angel Correa.

LE SUE PAROLE - "Suso è uno specialista che in mezzo deve adattarsi, Correa è un altro specialista e dietro le punte è nel suo ruolo naturale. Suso vede la fascia, Correa gioca dentro il campo. Suso ha grande qualità ma per come gioca ti condiziona. Vanno poi capiti i possibili costi: cedere Suso, comprare Correa e restare con altri soldi in tasca va bene. Se fai pari è un’idea, ma rimetterci no. Suso oggi vale 40 milioni, Giampaolo pensa di poterlo portare a ad una valutazione da 70".

Giovanni Galli, ex portiere del Milan.

CLICCA QUI>Intanto, rivoluzione Boban: ne fa fuori 4!

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti