MILANO – Gabri Gabra, nome d’arte del comico Daniele Ronchetti, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di MilanNews24.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
E proprio l’ex Zelig aveva “esultato” alla cessione di Piatek al Milan apostrofandolo come un bidone: “Che Piatek non fosse un bidone è sotto gli occhi tutti. Ho voluto scherzare un poco anche perché ricordate che di lavoro faccio il comico e poi il famigerato video sono stato io il primo a postarlo. Non sono mica un suicida. Da quel giorno ricevo migliaia di messaggi da parte dei tifosi del Milan praticamente ad ogni gol del polacco. Mi hanno risparmiato solo per il gol con la Nazionale, lì evidentemente non vale”.
Sulla reazione del web: “Non sono uno che se la prende e le critiche e gli insulti non mi hanno mai toccato. Credo tuttavia che serva che il calcio torni ad essere considerato principalmente un gioco dando la possibilità ad un comico come me di scherzarci su“.