MILANO – Ieri sera, al Franchi di Firenze, è andato in scena uno spettacolare incontro fra Fiorentina e Napoli, terminato con la vittoria per 4-3 dei partenopei. Una sfida che non è stata esente da episodi arbitrali che hanno fatto discutere moltissimo, soprattutto sulla sponda viola.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Al termine della partita, Vincenzo Montella ha manifestato tutta la propria rabbia per un rigore inesistente concesso al Napoli: “Premesso che credo sempre alla buonafede degli arbitri. Ma non capisco perché alcune volte si vogliano complicare la vita. Il rigore per noi, trasformato da Pulgar, è figlio del nuovo regolamento, io magari da vecchio attaccante non sono d’accordo, ma da regolamento è inequivocabile. Quello del Napoli, invece, proprio non mi va giù. Perché Massa non è andato a rivedere le immagini al Var di una chiara simulazione? Poi dicono che sia Chiesa a simulare. Su Federico, da qui in avanti, non voglio più sentire parole sbagliate”.
CLICCA QUI>Intanto, Maldini sblocca l’affare Correa: pronta l’offerta decisiva!