Montolivo svincolato piace a quattro squadre in Serie B

MILANO – Riccardo Montolivo è stato uno dei giocatori del Milan al quale la società non ha rinnovato il contratto, il centrocampista è quindi in cerca di squadra. Fino ad adesso ne il calciatore ne il suo entourage ha ricevuto un’offerta valida, pare però che in Serie B il giocatore sia molto richiesto.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sarebbero infatti tre le squadre interessate al suo profilo: il Benevento che sembra essere più avanti di tutti, Inzaghi ha espresso la volontà di avere a disposizione un giocatore con esperienza; il Chievo Verona che sta preparando un’offerta da proporre e infine il Livorno e il Frosinone che per il momento restano ancora in disparte. Si attendono però eventuali sviluppi perchè è vero che l’interesse nei confronti di Montolivo è reale ma è necessario anche capire se è solo una suggestione alimentata anche dai tifosi.