Laxalt, il jolly del Torino

MILANO – Diego Laxalt è stato uno dei giocatori che ha dovuto lasciare il Milan durante questa sessione di calciomercato estivo; l’uruguaiano non è mai rientrato nella lista delle preferenze di Giampaolo che tra l’altro per la fascia sinistra aveva in mente ben altri nomi. Il reparto era quindi da sfoltire e la scelta più conveniente per il giocatore è stata quella di lasciare Milano, anche perchè con i nuovi moduli di gioco avrebbe trovato davvero poco spazio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La nuova avventura professionale di Laxalt comincia dunque a Torino dove il giocatore ha dichiarato di trovarsi già molto bene, sia con la squadra che con l’allenatore. Per Mazzarri infatti il nuovo arrivo è un po’ un jolly perchè può essere una valida alternativa per quanto riguarda la zona offensiva. Il mister dei granata sta riponendo molta fiducia in Laxalt.