MILANO – Alla fine della scorsa estate era arrivato a Milano come il simbolo della rinascita rossonera, con il compito di riportare il Milan in Champions League a suon di gol. Invece, l’avventura meneghina di Higuain è durata appena sei mesi e, a gennaio, ha salutato il “Diavolo”.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo sei mesi in prestito al Chelsea è rientrato alla Juventus, con cui è andato anche in rete nell’ultimo turno di campionato, contro il Napoli. Ora il “Pipita” si sente rigenerato e ne ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Tutto riparte da zero con l’inizio della nuova stagione. Quest’anno per me è molto importante, siamo una grande squadra che deve lottare per provare a vincere tutto. L’anno scorso non è stato facile, ho vinto l’Europa League con il Chelsea e sono andato in doppia cifra di gol, ma è stata una stagione piuttosto complicata. Ora devo fare il massimo per vincere con la maglia bianconera”.