Dida ha giocato diversi derby nella sua carriera

MILANO – Uno dei giocatori più amati ed indimenticati dai tifosi è sicuramente l’ex portiere rossonero Dida, che ha vestito la maglia del Diavolo per diversi anni. Campione ancelottiano che ha vissuto diversi derby della Madonnina, ora è il preparatore dei portieri del Milan Under17. Il giocatore in vista di Milan-Inter di questa sera ha rilasciato una breve dichiarazione attraverso i microfoni dei canali ufficiali rossoneri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste sono state le parole dell’ex estremo difensore del Milan: “E’ veramente la partita più importante per noi calciatori, perché significa giocare un derby qua, la partita più importante che c’è a Milano e sappiamo le difficoltà che ci sono nel concentrarsi per una partita come questa, perché tutti i tifosi e tutta la gente parlano quando si avvicina questa partita. Però noi come calciatori dobbiamo avere in testa di fare il massimo per vincere, ed è sempre stato così personalmente: ogni volta che giocavo per il Milan, scendevo in campo per fare il bene del club e uscire vittorioso da queste partite.”