ESCLUSIVA – De La Riva, AS: “Ceballos vuole l’Europa. Prestito? Sì, ma gli Spurs…”

ESCLUSIVA – De La Riva, AS: “Ceballos vuole l’Europa. Prestito? Sì, ma gli Spurs…”

Il giornalista spagnolo che segue le vicende del Real Madrid ci ha parlato in esclusiva della trattativa che potrebbe portare Ceballos in rossonero

di Redazione Il Milanista

Ceballos in azione con il Real Madrid
Ceballos in azione con il Real Madrid

Milano- Tutto il mondo  calcistico si è fermato a guardare l’europeo under 21 e il serbatoio di talenti che riservava. Incantevoli i giovani tedeschi, belli a metà gli azzurrini dell’ormai ex Di Biagio. Letali e vincenti le furie rosse guidate dalla classe di Fabian Ruiz e esaltate dal talento di Dani Ceballos.

La stella del Real Madrid è stato accostato a tanti club europei, ora con la chiusura della manifestazione continentale il cerchio intorno al baby-fantasista delle Merengues si stringe. Ceballos viene accostato con insistenza al Milan, per questo la nostra redazione ha contattato in esclusiva Mario De La Riva. Il giornalista del quotidiano spagnolo AS, sempre molto vicino alle vicende del mondo madrileno, ha parlato così del futuro dello spagnolo: “Ceballos ha sempre espresso la sua volontà di affermarsi a Madrid. Visto il rapporto difficile con Zidane, il percorso di consacrazione al Bernabeu dovrà però prendere un’altra strada almeno per il momento. Per questo il Real apre alla cessione di Ceballos, ma solamente in prestito. Il Milan segue il giocatore da diverso tempo ma la squadra che è più avanti nel discorso con il Real è il Totthenam, non l’Arsenal. Inoltre, Ceballos ha espresso la sua volontà di essere protagonista in un club che gioca in Europa, avendo così la possibilità di mettersi in luce prima di rientrare a Madrid. Il giocatore vuole affermarsi con la maglia del Real e difficilmente accetterà un trasferimento a titolo definitivo.”

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy