gazzanet

ESCLUSIVA – Ag. Theo Hernandez: “Milan interessato, ma per ora…”

Hernandez si sta allenando per poter giocare contro il Verona

Ci pensa l'agente, in esclusiva ai microfoni de ilMilanista.it, a far chiarezza sulla situazione legata a Theo Hernandez, terzino sinistro nel mirino del Milan.

Redazione Il Milanista

ESCLUSIVA

—  

Milan, parla l'agente di Theo Hernandez

 con la maglia del Real

MILANO - Sempre più calda la pista che porta il Milan da Theo Hernandez, difensore francese il cui cartellino è di proprietà del Real Madrid. Il mistero su di lui si infittisce, perché, se dall'Italia rimbalza un grande ottimismo sulla chiusura dell'affare, dalla Spagna tutto tace.

Per far chiarezza, i microfoni de ilMilanista.it hanno raggiunto in esclusiva direttamente l'agente del giocatore, Manuel Garcia Quillon, che ha risposto così alla domanda cosa su ci sia tra Theo Hernandez e il Milan: "Sicuramente c'è un interessamento da parte del Milan, i rossoneri hanno chiesto informazioni per la disponibilità di Theo Hernandez. Chiusura dell'affare? Al momento non ci sono state offerte concrete, vedremo nei prossimi giorni".  Dopo l'immagine di un paio di giorni fa che ritraeva Paolo Maldini a Ibiza con Theo Hernandez, arrivano finalmente conferme anche dall'agente del difensore del Real. Il Milan sta trattando Hernandez, Maldini ha parlato con il ragazzo, la trattativa esiste e sta alla società rossonera portarla a termine.