ESCLUSIVA – Ag. Theo Hernandez: “Milan interessato, ma per ora…”

ESCLUSIVA – Ag. Theo Hernandez: “Milan interessato, ma per ora…”

Ci pensa l’agente, in esclusiva ai microfoni de ilMilanista.it, a far chiarezza sulla situazione legata a Theo Hernandez, terzino sinistro nel mirino del Milan.

di Redazione Il Milanista

ESCLUSIVA

Milan, parla l’agente di Theo Hernandez

Theo Hernandez con la maglia del Real
Theo Hernandez con la maglia del Real

MILANO – Sempre più calda la pista che porta il Milan da Theo Hernandez, difensore francese il cui cartellino è di proprietà del Real Madrid. Il mistero su di lui si infittisce, perché, se dall’Italia rimbalza un grande ottimismo sulla chiusura dell’affare, dalla Spagna tutto tace.

Per far chiarezza, i microfoni de ilMilanista.it hanno raggiunto in esclusiva direttamente l’agente del giocatore, Manuel Garcia Quillon, che ha risposto così alla domanda cosa su ci sia tra Theo Hernandez e il Milan: “Sicuramente c’è un interessamento da parte del Milan, i rossoneri hanno chiesto informazioni per la disponibilità di Theo Hernandez. Chiusura dell’affare? Al momento non ci sono state offerte concrete, vedremo nei prossimi giorni”.  Dopo l’immagine di un paio di giorni fa che ritraeva Paolo Maldini a Ibiza con Theo Hernandez, arrivano finalmente conferme anche dall’agente del difensore del Real. Il Milan sta trattando Hernandez, Maldini ha parlato con il ragazzo, la trattativa esiste e sta alla società rossonera portarla a termine.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy