MILANO – Nelle ultime due partite Lucas Paquetà ha leggermente alzato il livello del suo rendimento, ma è ancora troppo poco per chi, un anno fa, è stato pagato la bellezza di trentacinque milioni di euro. Un solo gol con la maglia rossonera, nessuno in questa stagione. Insomma, il brasiliano sta deludendo le aspettative. Di lui ha parlato, ai microfoni di Sky Sport, l’ex Ct del Brasile Carlos Dunga: “Lucas si è messo in grande mostra in patria con il Flamengo, ed è stato subito portato in Italia. La gente forse si aspetta che risolva i problemi del Milan, ma da solo non può farcela.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Se trova una squadra già pronta, le cose cambiano. E’ ovvio che debba ancora migliorare molto, cercando di capire quale sia la posizione ideale per esaltare le sue caratteristiche. Per me è un mediano di spinta, in stile Berti”.
