Donnarumma a DAZN: "Mi dispiace per l'errore, ma se si vuole giocare dal basso capita" - IlMilanista.it

Donnarumma a DAZN: “Mi dispiace per l’errore, ma se si vuole giocare dal basso capita”

Ecco le parole del portiere del Milan

MILANO – Gigio Donnarumma, protagonista in negativo della serata del Marassi, ha parlato ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Ringrazio i miei compagni per il supporto, anche a fine gara, capita di sbagliare e mi dispiace per tutti. Quando si vuole giocare dal basso, capita di sbagliare una palla, possono sbagliare tutti. Mi dispiace che non siamo riusciti nemmeno a prendere un punto, la testa è già all’Udinese. L’anno scorso non ho passato un periodo facile, se ho superato quello riuscirò a passare anche questo… Il ruolo del portiere è così, mai fermarsi, sempre testa alta e si gioca subito contro l’Udinese in settimana per rifarsi“.

Sul gesto di Quagliarella: “È un grandissimo amico, ho passato gli ultimi dieci giorni con lui in Nazionale e dopo il gol subito da Defrel è venuto subito a consolarmi“.

Intanto, niente Napoli: arriva il sogno rossonero! > CLICCA QUI

x