Diego Costa al Milan? Fassone smentisce, ecco i motivi

L’amministratore delegato rossonero smentisce la possibile trattativa per l’attaccante del Chelsea, nata, secondo i rumors, già prima dell’incontro in Sardegna con il suo procuratore….

di Redazione Il Milanista

Di Delia Paciello

MILANO – Il Milan negli scorsi giorni avrebbe sondato il mercato attaccanti nel corso dell’incontro in Sardegna con Jorge Mendes, discutendo di altri giocatori della sua scuderia quali Diego Costa e Falcao.

Due operazioni difficili da realizzare, ma per motivi differenti: lo spagnolo in uscita dal Chelsea è già promesso all’Atletico Madrid, e per il Milan il margine d’acquisto sarebbe per soli sei mesi, data in cui il mercato degli spagnoli sarà nuovamente sbloccato.

Diego Costa milan

Fassone smentisce ogni trattativa per Diego Costa

 

Secondo quanto raccolto dalla redazione de IlMilanista.it, l’ipotesi è stata nettamente smentita da Marco Fassone, intercettato in aeroporto al rientro dalla Sardegna. L’amministratore delegato rossonero ha risposto con molta chiarezza alle insistenti domande dei giornalisti presenti: “Ma vi pare che trattiamo un giocatore per averlo solo sei mesi?”.

 

Fassone

Problema Falcao: super valutato

 

Il nuovo nome invece è Falcao. Per il giocatore d’esperienza la trattativa può sussistere, ma il recente calo di rendimento condito da un rinnovo triennale con il suo attuale club lo rendono forse iper-valutato soprattutto per il costo del cartellino.

 

Seguici anche su Telegram. clicca qui e scopri come

3

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy