Daniel Maldini convocato per le amichevoli U19 - IlMilanista.it

Daniel Maldini convocato per le amichevoli U19

Daniel Maldini con la maglia del Milan
Daniel Maldini è stato convocato per le amichevoli con l'Under 19 contro Olanda e Svizzera, il giovane trequartista indosserà a breve la maglia azzurra

Daniel Maldini convocato per le amichevoli contro Olanda e Svizzera

Daniel Maldini ha giocato una buona stagione con la Primavera rossonera
Daniel Maldini ha giocato una buona stagione con la Primavera rossonera

MILANO – Daniel Maldini giovane talento delle giovanili del Milan è stato convocato per le amichevoli contro Olanda e Svizzera con la Nazionale Under 19. Le partite si giocheranno rispettivamente il 6 settembre a Fiorenzuola D’Arda e il 9 settembre a Colorno.

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Quest’estate è stata ricca di soddisfazioni per il giovane figlio d’arte che si è ritagliato le proprie soddisfazioni anche con la prima squadra. Daniel è infatti stato convocato da Giampaolo in ICC dove il mister ha potuto studiare e tenere in considerazione le belle doti del trequartista. Ora con l’under 19 comincerà una nuova avventura.

x