Bielik non rientra nei piani Emery, lui si sente pronto per un grande club

Milano- Dall’Inghilterra rimbalza la notizia che il Milan sia in corsa per Krystian Bielik. Il difensore polacco si è mostra nell’europeo under 21 in Italia, reduce anche da una stagione da protagonista con il Charlton con il quale ha centrato la promozione collezzionadno 31 presenze. Il cartellino di Bielik è di propietà dell’Arsenal e il tecnico Emery non lo vede ancora pronto per giocare tra le massime fila del club.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il difensore non è affatto d’accordo e secondo quanto riporta dall’ “Evening standard” il polacco vorrebbe lasciare Londra al più presto. I gunners non vorrebbero comunque privarsi del giocatore considerato un ottimo prospetto, ma se arriva un’offerta congrua può partire, Gazidis ex Arsenal potrebbe essere la chiave per sbloccare la trattativa e regalare a Giampaolo un altro centrale difensivo.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.