MILANO – Resta ancora tutto da scrivere il futuro di Jesus Suso. L’esterno spagnolo, seppur goda di grande fiducia da parte del neo tecnico Giampaolo, non è ritenuto incedibile dal Milan. Tuttavia, per farlo partire, la società chiede che venga pagata la clausola rescissoria da 38 milioni.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sul classe ’92 c’è il forte interesse della Roma che però, finora, non si è neppure avvicinata alla cifra prevista dalla clausola. Tuttavia, chi nelle prossime ore potrebbe farsi avanti è un ex giallorosso: Monchi, tornato ad essere il direttore sportivo del Siviglia dopo la breve, e non entusiasmante, parentesi nella Capitale. Stando a quel che riferiscono i media spagnoli, in particolare “El Golazo“, il Siviglia, nonostante gli oltre cento milioni già investiti sul mercato, starebbe cercando un esterno d’attacco e Monchi avrebbe messo nel mirino proprio Jesus Suso.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.