Campionissimo con il Real, sarebbe il colpo per infiammare l’estate rossonera

Milano- Dalla Spagna, per la precisone dal sito web “Sport”, rimbalza la notizia dell’interessamento del Milan su uno dei grandi esclusi di questa Copa America, il terzino sinistro del Real Madrid Marcelo. Il brasiliano ha sofferto e non poco l’addio dell’amico Ronaldo, tanto che il rapporto con i blancos si sarebbe incrinato e ha chiesto la cessione. Allettante l’ipotesi di riabbracciare l’amico CR7 ma su di lui si sono fatte vive tutte le big d’europa, oltre ai bianconeri si sono mosse PSG, Arsenal e propio il Milan.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
[fncvideo id= autoplay=false]
Dopo aver chiuso la trattativa per Theo Hernandez, resta caldo l’asse Milano-Madrid, il Milan è al completo sulla sinistra ma per uno come Marcelo il posto si trova bisognerà lavorare sull’ingaggio decisamente galactico per le casse di Elliott ma il pensiero di prendere un campionissimo come il brasiliano per infiammare la piazza stuzzica la dirigenza rossonera.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.