MILANO – Nei mesi passati è rimbalzata la voce dell’interessamento del Milan per il giovane talento del Benfica Joao Felix.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il portoghese piace molto alla dirigenza rossonera e sarebbe sponsorizzato da un ex Milan come Manuel Rui Costa, attuale d.s. del club di Lisbona. Ma prendere il giocatore classe ’99 non è così facile. Non a caso su di lui ci sarebbero molti club come Juventus, Manchester City e Atletico Madrid, ma non è finita: il Benfica non sembra essere disposto a trattare sul prezzo del centrocampista. O 120 milioni o il giocatore non si muove.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo “Marca” però l’Atletico Madrid sarebbe disposto ad accontentare le richieste del club lusitano e ingaggiare il giovane Joao Felix dopo la cessione milionaria di Griezmann al Barcellona.
Intanto, l’annuncio: “Blitz decisivo, si chiude in queste ore!” > CLICCA QUI