MILANO – Prima Rade Krunic, ora Theo Hernandez: il nuovo Milan comincia a prendere forma in questa campagna acquisti estiva. In attesa che giunga l’ufficialità per il terzino francese, il club rossonero continua a portare avanti anche altre trattative per rinforzare la rosa, soprattutto a metà campo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ai microfoni di TMW Radio Daniele Daino, ex terzino rossonero, si è espresso sull’abbondanza di cui gode la squadra meneghina sulla trequarti.
LE SUE PAROLE – “Il Milan è una squadra costruita con una discreta qualità tecnica, ma ci sono tanti giocatori che occupano lo stesso ruolo. Calhanoglu è un numero dieci puro, così come Paquetà e Suso. Tra i tre preferirei il brasiliano come trequartista. Non scordiamoci che c’è anche Bonaventura, che recupererà dall’infortunio. Ha sempre giocato sulla trequarti, nel ruolo che per esempio ha occupato Gomez quest’anno nell’Atalanta”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.