Cutrone: "Io e Piatek insieme? Deve decidere il mister" - IlMilanista.it

Cutrone: “Io e Piatek insieme? Deve decidere il mister”

Cutrone potrebbe lasciare il Milan
Cutrone a Milan Tv

Di Luca Spigarelli

MILANO – Cerca spazio Patrick Cutrone, il centravanti ha sofferto l’esplosione di Piatek ed è finito relegato in panchina. Ai microfoni di Milan Tv, ha parlato così della possibilità di adottare un modulo alternativo che possa contemplare anche la sua presenza oltre a quella del polacco:

[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!

Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

“E’ una scelta che deve fare il mister, come ho detto prima mi faro trovare pronto in ogni caso. Gol? Spero di contribuire con più gol possibili per aiutare la squadra”.

Intanto, Leo scatenato: doppio colpo a centrocampo > CLICCA QUI

x